EXAMINE THIS REPORT ON AVVOCATO PENALISTA MILANO

Examine This Report on avvocato penalista milano

Blog Article

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia per gli adulti che per i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Torino. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in foundation alla zona geografica e alla materia di competenza.

Avvocato penalista a Torino avvocato specializzato in materia penale e fornisce assistenza legale sia a persone fisiche che giuridiche. Ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Torino.

Il diritto penale è una branca del diritto pubblico molto ampia, che fa riferimento alle norme che comprendono quei comportamenti illeciti per i quali sono previsti sanzioni, ai sensi dell'articolo seventeen del Codice penale; si parla quindi di:

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penale: Il diritto penale è, for every passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare".

Servizio:Assistenza legale for each diritto immigrazione Torino Quando:Al più presto My spouse has got a investigation grant to operate for your nationwide institute of nuclear physics in genova.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

Grazie a questo, lo studio oggi ha sviluppato esperienze nel campo delle mediazioni obbligatorie e del contenzioso legato al condominio.

Diritto penale: Il diritto navigate here penale è, for each passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di lesioni per violazione della normativa for every la prevenzione degli infortuni click site sul lavoro per conto di diverse realtà imprenditoriali.

Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in diverse casistiche del diritto penale.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Torino Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Ricorderò il vostro indirizzo for every comunicarlo advertisement altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste per i lavori.

Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by using esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advert oggetto reati tanto "classici" (manual in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.